ITAENG

Castello di Septe

Castello di Septe

Il Castello di Septe, considerato uno dei più belli dell’Italia centrale, in seguito a importanti restauri durati anni, è in grado di offrirvi oggi la sua suggestiva struttura e uno spettacolare panorama, affinché viviate come i protagonisti di una favola nel giorno più bello della vostra vita.

Il castello, vincitore del certificato d'eccellenza di trip advisor 2013, ha il privilegio di un'invidiabile posizione; disteso lungo il crinale di un colle che domina la vallata, volge lo sguardo da un versante sul mare Adriatico, dall'altro sulla catena appenninica.

E' inoltre stato dichiarato Monumento Nazionale dal Ministero dei Beni Culturali Italiano.

Per il banchetto sarà perfetta l’ampia sala interna con una capacità di 240 coperti, arredata con stile e nella quale prevalgono i toni chiari e naturali legno e crudo delle rifiniture e delle stoffe. Il giardino della tenuta è spazioso e, durante la bella stagione, consente di allestire romantici buffet nell’area intorno alla piscina, offrendo ai vostri ospiti lo spettacolare panorama del paesaggio intorno.

Inoltre Vi informiamo che a circa 10 km dal Castello di Septe si trova la suggestiva Abbazia di San Giovanni in Venere di Fossacesia, risalente al XIII Secolo ed oggi location esclusiva per celebrazioni.

Loving in Abruzzo è lieto di ospitarvi nel fascino dell'antico Castello di Septe per rendere indimenticabile il giorno più importante della Vostra vita.

Tutte le novità per i Matrimoni in Abruzzo

rssistagrampinterestgoogletwtterfacebook

contattaci

Foto dall'Abruzzo



Castelloicona

villaicona

spiaggiaicona

 

propostaicona

 

enogastronomiiconaa

naturaicona

culturiconaa

 collegamenticonai

 

Alcuni testi e alcune immagini sono state prese dal web e quindi ritenuti di pubblico dominio. I proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo all'indirizzo email info@lovinginabruzzo.com

Loving in Abruzzo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.