ITAENG

Collegamenti

collegamentieuropa

In aereo

A Pescara si trova l’Aeroporto internazionale d'Abruzzo, dove transitano voli nazionali ed internazionali delle compagnie di bandiera e di diverse compagnie low cost. Qui di seguito le principali città collegate con l’aeroporto abruzzese: Alghero, Bruxelles Charleroi, Cagliari, Dusseldorf Weeze, Francoforte Hahn .Girona Barcellona, Londra Stansted, Milano (Bergamo), Oslo Torp, Parigi Beauvais. 

Bus navetta da Roma

L’Abruzzo è collegato anche con gli Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino attraverso servizi di bus navetta attivi ogni giorno in determinate fasce orarie. 

In treno:

Ci sono due linee nazionali attive che permettono di raggiungere l’Abruzzo: Roma-Sulmona-Pescara e la linea Bologna-Pescara-Bari. La costa abruzzese è percorsa, in tutta la sua lunghezza, dalla Ferrovia Adriatica, su cui transitano treni Frecciabianca (stazione di Pescara) ed Intercity (stazioni di Giulianova, Pescara, Vasto-San Salvo). La stazione di Pescara è considerata una delle più moderne d’Europa: da lí è molto facile raggiungere le altre città principali della regione dato che si trovano a meno di un’ora di distanza. 

In auto:

La regione è ben collegata a Roma attraverso un’autostrada rapida che permette di arrivare nel capoluogo di regione in meno di due ore. L’Abruzzo è infatti raggiungibile da tre autostrade: da Nord e da Sud attraverso la A14 e da Roma mediante le autostrade A24 ed A25, entrambe collegate con l’Autostrada del Sole A1. 

 


 

News dall'Abruzzo

rssistagrampinterestgoogletwtterfacebook

contattaci

Foto dall'Abruzzo



enogastronomiiconaa

naturaicona

culturiconaa

 collegamenticonai

 

Alcuni testi e alcune immagini sono state prese dal web e quindi ritenuti di pubblico dominio. I proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo all'indirizzo email info@lovinginabruzzo.com

Loving in Abruzzo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.