ITAENG

Inspiration Board: Matrimonio Autunnale

E' ufficiale: l'autunno è arrivato!

La primavera e l'estate sono le stagioni più scelte per sposarsi ma l'atmosfera dell'autunno ci offre paesaggi inaspettati e per nulla malinconici. L'autunno in Abruzzo, del resto, ci regala una luce calda e una temperatura mite che non possiamo trovare in nessun altro periodo dell'anno e nessun'altra regione del mondo.

Per l'ispritaion board di oggi abbiamo pensato ai colori ricchi e intensi dell'autunno come l'arancio, il rosso e il nocciola che ci ricordano le foglie d'Ottobre e e le passeggiate per i boschi. Ci sono tutti gli elementi per un matrimonio intimo e ricercato: foglie secche per gli inviti e per un originale tableau de mariage ma anche per il bouquet e la wedding cake. Non possono mancare vino rosso e castagne e una location fra i magnifici vigneti delle nostre colline.

Vuoi sposarti anche tu in Abruzzo?

boardAUTUNNO

Tutte le novità per i Matrimoni in Abruzzo

rssistagrampinterestgoogletwtterfacebook

contattaci

Foto dall'Abruzzo



enogastronomiiconaa

naturaicona

culturiconaa

 collegamenticonai

 

Alcuni testi e alcune immagini sono state prese dal web e quindi ritenuti di pubblico dominio. I proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo all'indirizzo email info@lovinginabruzzo.com

Loving in Abruzzo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.