ITAENG

Sviluppo dell'aereoporto d'Abruzzo

aeroporto

L'aereoporto internazionale d'Abruzzo (Pescara) sta incrementando le sue rotte ed il trafficco passeggeri nel corso del prossimo anno. Ad annunciarlo è lo stesso amministartore delegato della ryanair Michael O'Leary, nella conferenza stampa di Pescara.

Grazie a questo sviluppo l'aereoporto d'Abruzzo oltre a potenziare le tratte già esistenti, sarà presto collegato con molte altre grandi città europee, come: Copenaghen, Lisbona, Colonia, Oslo, Praga, Bruxelles. Una buona notizia ed un ulteriore passo avanti, che legato ad un efficace azione di promozione del nostro territorio e di quello che può offrire, aiuterà un concreto sviluppo del turismo in Abruzzo.

Una concreta occasione per visitare e scoprire la nostra splendida regione per chi non ci è mai stato, ed un motivo in più per tutti i nostri immigrati all'estero che avranno un motivo in più per tornare a visitare la loro terra di origine.

News dall'Abruzzo

rssistagrampinterestgoogletwtterfacebook

contattaci

Foto dall'Abruzzo



enogastronomiiconaa

naturaicona

culturiconaa

 collegamenticonai

 

Alcuni testi e alcune immagini sono state prese dal web e quindi ritenuti di pubblico dominio. I proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo all'indirizzo email info@lovinginabruzzo.com

Loving in Abruzzo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.