ITAENG

Ars Eros Cibus

“Loving in Abruzzo” ha partecipato alla quarta edizione di ARS EROS CIBUS una manifestazione che si svolge annualmente nella splendida cornice di Sulmona, un antica città in provincia dell'Aquila nell'entroterra abruzzese famosa anche per aver dato i natali ad Ovidio, scrittore e poeta di epoca romana.

10834122 386005794898606 1087756241 n

 

Circondati dalle riserve naturale e dalle catene montuose Morrone e Majella che avvolgono la città di Sulmona la manifestazione è stata una festa di colori, sfoggio di tradizioni folkloristiche, orgoglio delle proprie origini e cultura.

L'organizzazione tra cui vorremmo ringraziare in particolare Anna Berghella di #fabricacultura è rivolta infatti allo sviluppo turistico ed alla promozione della straordinarietà del territorio abruzzese.

Con la speranza che che manifestazioni come questa siano promosse sviluppate e supportate oltre che dalle istituzioni naturalmente, anche dai vari soggetti/attori del settore turistico abruzzese, Lovinginabruzzo saluta affettuosamente gli organizzatori, i partecipanti e gli abruzzesi in Italia e nel mondo.

Un ringraziamento particolare va a Susanna e Katy di “quid novi consulting” che curano tra l'altro anche il blog www.welcometosulmona.com

News dall'Abruzzo

rssistagrampinterestgoogletwtterfacebook

contattaci

Foto dall'Abruzzo



enogastronomiiconaa

naturaicona

culturiconaa

 collegamenticonai

 

Alcuni testi e alcune immagini sono state prese dal web e quindi ritenuti di pubblico dominio. I proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo all'indirizzo email info@lovinginabruzzo.com

Loving in Abruzzo utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.